GIOCHI E LABORATORI ALLA BAITINA
Nell'area che circonda il locale immerso nel Parco Alto Milanese un ricco programma di appuntamenti per tutte le età...
L'estate al Parco Altomilanese quest'anno è speciale. Molte le iniziative nel verde che la Direzione del Parco ha voluto programmare, per coinvolgere grandi e piccoli. Tutte le iniziative sono gratuite e si svolgeranno nell'area della Baitina (ingresso viale Borrizona) dove sono presenti i giochi per i bambini
Sabato 13 luglio a partire dalle 16 avrà inizio "Un due tre…Stella", laboratori manuali dedicati ai più piccoli. Il primo, a cura della "Casa delle Meraviglie" di Marina Cozzi, sarà dedicato all'argilla.
Domenica 14 luglio a partire dalle 15 avrà invece inizio "Sport per tutti", iniziativa in collaborazione con la Società Castoro Sport Legnano che proporrà un pomeriggio di animazione sportiva (Basket ) per bambini. Divertimento anche con l'associazione Ciechi Sportivi Varesini che insegnerà a giocare con lo Show Down, una disciplina sportiva simile al ping pong, ma con regole diverse (sul tavolo ci sono due porte e per un gol sono assegnati due punti….)
Al punto Ristoro della BAITINA si potranno trovare freschi gelati e bibite per la merenda!
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.