UN SUCCESSO PER IL 17ESIMO CONCERTO TRA “LE ROBINIE”
Notevole la partecipazione all'evento svoltosi domenica scorsa nella suggestiva nella chiesetta San Stefano di San Vittore...
Un successo per il 17esimo concerto tra "Le Robinie" svoltosi, domenica scorsa, nella suggestiva nella chiesetta San Stefano di San Vittore.
All'evento, organizzato dalle associazioni sanvittoresi "La Zuppiera" ed "Emergency", si sono esibiti Fatlinda Thaci al violino, Luca Maggioni alla viola e Flaviano Braga alla fisarmonica e bandoneon.
Ad arricchire la serata musicale vi è stata la partecipazione straordinaria di Luciano Mastellari che ha raccontato la storia dell'"Opera da Tre Soldi" con musiche di Kurk Weil su libretto di Bertolt Breckt.
L'intero incasso raccolto per l'iniziativa andrà a sostenere le nobili opere di Emergency.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.