Quantcast

VIOLENTO ACQUAZZONE: DISAGI IN CITTA’

Attorno alle 18, improvvisamente, "secchiate" d'acqua sono cadute in città, provocando disagi in varie zone - Gallerie Cantoni allagate...

Violento acquazzone nel pomeriggio su Legnano e zona: attorno alle 18, improvvisamente, "secchiate" d'acqua sono cadute in città, provocando disagi in diverse zone del centro impegnando sul posto i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale.

Galleria fotografica

Violento temporale: i disagi in città 4 di 25

In zona Frati, una pianta è caduta sulla strada semibloccando il traffico in via Resegone;  problemi sono stati segnalati da nostri lettori anche nelle Gallerie Cantoni dove, a causa di rivoli d'acqua che scendevano da corso Sempione, si sono verificati allagamenti che hanno costretto alcuni negozianti a chiduere l'attività e a imbracciare scope e stracci per asciugare la superficie mentre, anche sul tetto, sono stati impegnati i Vigili del Fuoco. Sul posto, inoltre, la Protezione civile legnanese.

Alberi sono caduti sul manto stradale con blocco del traffico nelle vie S.Giovanni Bosco, vicino al cimitero, e in via Canova.

Semi allagamento delle vie Berchet, Barbara Melzi (le immagini in galleria sono state inviate da Marco Rigillo) e Montebello, in prossimità del sottopasso stradale.

Diverse le telefonate ricevute dai Vigili del Fuoco per scantinati allagati.

Il nubifragio ha causato una lunga coda lungo in A8 nella direzione di Varese: la Polizia Stradale è intervenuta all'altezza di Castellanza e la situazione di disagio è rientrata.

gea somazzi

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Luglio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Violento temporale: i disagi in città 4 di 25

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore