Quantcast

DRAMMA SFIORATO IN CENTRO: CADE INTONACO DA UNA PALAZZO

I frammenti da una ventina di metri caduti su un'auto e una moto - Numerosi i legnanesi con il naso all'insù mentre vigili del Fuoco e Polizia Locale mettevano in sicurezza la zona...

(g.s.) – Sabato sera movimentato quello appena vissuto dai numerosi legnanesi intenti a passeggiare per le vie del centro.

Galleria fotografica

Vigili del Fuoco: cade intonaco da una palazzina in via Corridoni 4 di 17

Intorno alle 22, infatti, frammenti d'intonaco della facciata di una palazzina in via Corridoni, strada che collega Corso Magenta a Piazza Carroccio, sono precipitati a terra ammaccando un motorino e un'auto che si trovavano parcheggiati lungo la strada.

Immediato l'intervento dell'autoscala e dell'autopompa del distaccamento Vigili del Fuoco di Legnano: la squadra del turno C si è messa al lavoro per mettere in sicurezza la parete esterna del condominio, mentre molti curiosi si sono fermati per assistere alle operazioni.

Sul posto è giunta anche una pattuglia del Comando di Corso Magenta, i cui agenti hanno rilevato i danni arrecati ai mezzi.

Davvero tanti i passanti attirati dall'intervento di Vigili del Fuoco e della Polizia Locale nella via, in prossimità di Piazza San Magno, semibloccata per motivi di sicurezza.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 07 Luglio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Vigili del Fuoco: cade intonaco da una palazzina in via Corridoni 4 di 17

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore