Quantcast

COMMERCIANTI IN FESTA A RESCALDINA

Da venerdì 12 luglio fino a domenica 14, la cittadina dell'Alto Milanese e la sua frazione, Rescalda, saranno invase da eventi per tutte le età...

Commercianti in festa a Rescaldina. Da venerdì 12 luglio fino a domenica 14 luglio, la cittadina dell'Alto Milanese e la sua frazione, Rescalda, saranno invase da eventi per tutte le età. Di seguito il programma della festa promossa dalla Consulta Comunale per il Commercio con il patrocinio del Comune di Rescaldina e la collaborazione di Auser. 

VENERDI 12 LUGLIO

Piazza della Chiesa a Rescalda dalle 19: esposizione delle attività commerciali di Rescaldina e Rescalda; intrattenimento musicale con i “Black Colorless”; animazione per bambini con Minnie e Topolino, angolo Happy Hour e ristoro con salamelle e patatine.

SABATO 13 LUGLIO
Piazza della chiesa a Rescaldina dalle 19: esposizione delle attività commerciali di Rescaldina e Rescalda, intrattenimento musicale con i “Green Folkets”, animazione per bambini con Minnie e Topolino, angolo Happy Hour e ristoro con salamelle e patatine

DOMENICA 14 LUGLIO
Campo sportivo di Via Melzi a Rescaldina dalle  16 in poi.

Ore 16-19,30: laboratori per bambini, “Creare col Pongo Naturale” – “l’Arte degli Origami” – “l’Arte del Riciclo” – “l’Orto-Bimbi” – “Giocare con la Pasta” – “Gimcana-bike”.

Ore 16: torneo di Scala Quaranta

Ore 16: anguriata

Ore 18: partita di calcio “Commercianti Vs Forze dell’ordine”

Ore 21: intrattenimento musicale con i complessi “Green Folkets” e “Black Colorless”, al quale seguirà la  premiazione del concorso “logo per la Consulta”

Per tutta la giornata ci saranno gonfiabili per bambini, gelati e creaps.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore