Quantcast

SOFTBALL: LEGNANO CERCA IL RISCATTO IN COPPA

Il campionato si è concluso nella fase regolare con un pareggio contro Bollate...

Galleria fotografica

Softball: Legnano - Bollate 1-1 4 di 9

È fatta! Le semifinali dei playoff di Italian Softball League, che inizieranno sabato 20 luglio, sono statedefinite. Mancava un solo nome al completamento della griglia; dopo la qualificazione di Sanotint Bollate eRhibo La Loggia nel girone A e di Caserta nel girone B, con la doppietta ottenuta contro l’Urbe Roma, anche il Dino Bigioni Unione Fermana accede alla post-season.
Si giocherà il 20, 27 ed, eventualmente 28 luglio, al meglio delle 5 partite gli accoppiamenti saranno: SanotintBollate – Unione Fermana e Des Caserta – Rhibo La Loggia.

Nel girone A era già tutto deciso. Bollate primo, La Loggia secondo, ma il derby è sempre il derby e così capita che il Sanotint, impegnato al “Peppino Colombo” di Legnano, vinca la prima (4-3) e sia costretto dall’Amga ad arrendersi in gara 2 (1-3).

Legnano, adesso, pensa alla Coppa Italia con il primo turno sabato 20 luglio.

(fonte fibs)

Galleria fotografica di Dodi Degattis

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Giugno 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Softball: Legnano - Bollate 1-1 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore