Quantcast

BENEFICENZA A SUON DI MUSICA, E CHE MUSICA!

Tutto esaurito, a Palazzo Malinverni, per la seconda edizione di “Opera di solidarietà”, evento musicale organizzato dal Comune di Legnano...

Galleria fotografica

Concerto Solidarietà per Legnano giugno 2013 4 di 23

Tutto esaurito, ieri sera, a Palazzo Malinverni per la seconda edizione di “Opera di solidarietà”, evento musicale organizzato dal Comune di Legnano in collaborazione con la Banca Bcc di Busto Garolfo e Buguggiat per sostenere l’attività della delegazione legnanese della Lega Italiana per la lotta contro i tumori.

Applaudita più volte l’esecuzione dei brani, affidata all’Orchestra e al coro Amadeus diretti dal Maestro Marco Raimondi; voci soliste la soprano Maria Blasi e il tenore Rho Seong Hoon.

«Per il secondo anno consecutivo – aveva affermato in fase di presentazione il sindaco Alberto Centinaio – il cortile di Palazzo Malinverni ospita l’orchestra e il coro Amadeus per uno spettacolo benefico. E’ una iniziativa assai significativa in quanto unisce musica e solidarietà. Questa volta sarà la Lilt a beneficiare delle offerte raccolte nel corso della serata. Qualche mese Legnano ha accolto un’importante manifestazione congiunta delle delegazioni cittadina e provinciale mostrando alla città uno spaccato del prezioso lavoro da esse svolto. La generosità dei legnanesi, ancora una volta, premierà l’impegno dell’associazione».

Durante la serata, a ingresso libero, i Boy scout di Legnano hanno raccolto le offerte a favore della delegazione legnanese della Lilt.

Galleria fotografica a cura di Luigi Frigo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Giugno 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Concerto Solidarietà per Legnano giugno 2013 4 di 23

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore