Quantcast

FRANCO GAVOSTO PRESIDENTE DEL ROTARY PARCHI ALTO MILANESE

Nella sempre suggestiva cornice dalla Corte Lombarda di Cantalupo, passaggio delle consegne al Rotary Parchi Alto Milanese...

Franco Gavosto, a sinistra, subito dopo aver ricevuto il collare, simbolo della presidenza, da Nicola Giuliano

Galleria fotografica

Rotary Parchi Alto Milanese, Franco Gavosto presidente 4 di 35


(m.t.) – Cerimonia del passaggio delle consegne al Rotary Parchi Alto Milanese. Nella sempre suggestiva cornice dalla Corte Lombarda di Cantalupo, Nicola Giuliano ha lasciato la presidenza a Franco Gavosto, conosciuto notaio con studi a Magenta e a Legnano, ma anche uomo di Palio, per le cariche ricoperte nella contrada S.Erasmo, e di sport, per la sua costante presenza nel Direttivo del Legnano Basket.

Nel lasciare la carica, Nicola Giuliano ha voluto ricordare i tanti progetti realizzati nell'ultimo anno e i collaboratori e soci che, con la loro disponibilità, hanno contribuito a fare del Club uno tra i più attivi del Gruppo Olona: "La soddisfazione è aver fatto rete con istituzioni e associazione di ogni genere – ha commentato il presidente nel suo saluto – . La presenza, stasera, del sindaco di Legnano, Alberto Centinaio, del vice questore dott. Antonio D'Urso, della vice preside del Liceo Galilei, prof.ssa Ornella Ferrario, di rappresentanti del mondo del volontariato, confermano questa attenzione rivolta a tutto il territorio. Il socio, poi, è sempre stato al centro della nostra attenzione e così il 77% dell'impegno svolto nel Club è arrivato appunto dall'ambiente associativo".

"Io – ha concluso Giuliano – questa sera mi sento molto, molto più ricco di quando, un anno fa, ho iniziato la mia presidenza. E' stato un anno indimenticabile".

"Sono considerato una persona che non sa emozionarsi – ha invece esordito Franco Gavosto, una volta assunta la carica – eppure provo anch'io una buona dose di suggestione. Sento il peso di questa responsabilità e ancor più uno dei valori più profondi dell'essere rotariano, vale a dire l'obbligo di sviluppare una leadership positiva. Per questo, ricordando il motto presidenziale di Nicola, fai la cosa giusta!, mi pongo anch'io un obiettivo e uno slogan: l'amicizia per servire".

Ricordiamo il Consiglio uscente del Rotary Parchi Alto Milanese

Presidente: Nicola Giuliano
Segretario: Pippo La Rocca
Tesoriere: Monica Prandi
Prefetto: Paola Taborelli
Vice Presidente/Presidente eletto: Franco Gavosto
Past President: Claudio Ricci

Presidenti di Commissione

Progetti: Vito Garofalo
Pubbliche Relazioni: Susanna Bettoni
Internazionale: Elena Colombo
Effettivo: Patrizia Castiglioni
Amministrazione: Paolo Cottini
Giovani Generazioni: Andrea Pizzi 

Durante la serata, sono state consegnate onoreficenze a Paola Taborelli, Paolo Cottini, Vito Garofalo, Franco Barberis e alla giovane universitaria Marta Bonalumi per il suo impegno nel progetto destinato alla Etiopia

Galleria fotografica di Luigi Frigo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Giugno 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Rotary Parchi Alto Milanese, Franco Gavosto presidente 4 di 35

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore