Quantcast

S.DOMENICO HA FESTEGGIATO LA “SESTA”

500 contradaioli biancoverdi entusiasti, in piazza Ferrè, hanno celebrato la Vittoria nel Palio...

Galleria fotografica

S.Domenico: Festa della Vittoria 2013 - L. Frigo 4 di 16

Festa doveva essere e festa è stata!

Contradaioli biancoverdi entusiasti, ieri sera, in piazza Ferrè, adeguatamente addobbata per celebrare la Vittoria nel Palio 2013.

Immensa la tavolata della reggenza, sulla quale hanno trovato posto non solo il gran priore Gianfranco Zottino, il capitano Alessandro Bondioli, la castellana Federica Rainoldi, lo scudiero Ruggero Colombo Bolla, la gran dama Elisabetta Brun, ma anche tanti altri protagnisti della indimenticabile annata, primo fra tutti il fantino Dino Pes.

Tra i 500 partecipanti alla cena, il sindaco Alberto Centinaio, con al fianco il gran maestro Romano Colombo, il vice presidente della Famiglia Legnanese Giorgio Brusatori, il cavaliere del Carroccio Gianfranco Bononi, la gran dama dell'Oratorio delle castellane Rosanna Garavaglia, il capitano di S.Ambrogio Massimiliano Roveda.

Galleria fotografica di Luigi Frigo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Giugno 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

S.Domenico: Festa della Vittoria 2013 - L. Frigo 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore