FESTA DEL CAMPO: ECCO I NUMERI VINCENTI DELLA LOTTERIA
Successo per la festa del centro sinistra parabiaghese, quattro giorni all'insegna della buona musica, cabaret e confronto su temi di attualità...
Ieri, domenica 16 giugno, si è conclusa la "Festa al Campo", tradizionale appuntamento del centro sinistra Parabiaghese. Quattro giorni all'insegna della buona musica, del cabaret, del confronto sui principali temi di attualità politica (economia sostenibile, femminicidio) e della buona cucina. La festa ha visto la partecipazione di personalità politiche di primo piano tra cui, due Deputati e la vice presidente del Consiglio Regionale. L'organizzazione della festaesprime soddisfazione per l'ampia partecipazione di cittadini alle quattro giornate della kermesse e rigrazia tutti per le grandi testimonianze di affetto e la grande voglia di partecipazione che ci sono state rivolte.
Giorgio Nebuloni, coordinatore centrosinistra di Parabiago.
Lo staff comunica inoltre i numeri vincenti della sottoscrizione a premi che potranno essere ritirati presso la sede del Partito Democratico in via SS: Gervasio e Protaso chiamando i seguenti numeri telefonici: 3393620753 oppure 3297509157.
Biglietti vincenti della sottoscrizione a premi
1° premio : Una Bicicletta N°__2128_______
2° premio : Un Bonsai offerto da Crespi Bonsai N°__0856_______
3° premio: Un Prosciutto Crudo offerto da
alimentari Berni N°__1903_______
4° premio: Una chitarra classica offerta da
Radaelli strumenti musicali N°__0005_______
5° premio: Un orologio da muro N°__2092_______
6° premio: Un ferro da stiro N°__0080_______
7° premio a sorpresa (Borsa Gastronomica) N°__0438_______
8° premio a sorpresa (Paio di scarpe) N°__0014________
9° premio a sorpresa (Lingerie) N°__0142________
10° premio a sorpresa (Un vaso) N°__1439_________
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.