Quantcast

CERRO: “NON FACCIAMO MANUTENZIONE? ECCO COSA HA FATTO LA LEGA NORD”

Il sindaco Antonio Lazzati risponde alle accuse del gruppo della Lega di Cerro e Cantalupo...

(g.s.) – "Ecco alcune foto per rinfrescare la memoria di come la Lega Nord faceva manutenzione durante la sua amministrazione". Determinato il sindaco di Cerro Maggiore Antonio Lazzati nel rispondere alle accuse del gruppo della Lega di Cerro e Cantalupo.

Galleria fotografica

"Degrado a Cerro Maggiore": la replica del sindaco Lazzati 4 di 10

"Ci viene detto che non facciamo nulla riguardo la manutenzione in paese – afferma il primo cittadino cerrese -, come se quando la Lega amministrava Cerro la situazione sia stata ottimale. Ricordiamo che nelle casse comunali di allora c'erano molte più risorse che oggi, c'erano poi i soldi provenienti dalla discarica. Ora siamo in un forte periodo di crisi e l'amministrazione,come tutte le altre, è in forte difficoltà in particolare l'assessorato ai Lavori pubblici per il quale i fondi sono sempre meno. Ma noi, dal 2004 ossia da quando ci siamo insediati, la manutenzione l'abbiamo fatta riqualificando alcune aree".

E Il sindaco, come detto, affianca le dichiarazioni ad alcune foto degli anni prima del suo mandato: "Le immagini sono eloquenti – dichiara Antonio Lazzati -, utili per rifrescare la memoria dei cittadini. L'area dove ora sorge la nuova caserma dei carabinieri era una discarica a cielo aperto, chiunque passava poteva lasciare quello che voleva, l'area dove abbiamo realizzato il parco del cimitero era tutt'altro che sistemata. E poi via Marelli dove ricordiamo le lunghe code per un lavoro durato due anni".

Antonio Lazzati torna anche sulle critiche sul giardino della scuola di Cantalupo: "Ci accusano di degrado solo perchè c'è una giostrina rotta".

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 18 Giugno 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

"Degrado a Cerro Maggiore": la replica del sindaco Lazzati 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore