Quantcast

ART’E’ BALLET: UN TRIONFO AL TEATRO SOCIALE

Teatro Sociale di Busto Arsizio carico di entusiasmo per l'applaudito saggio della scuola di danza Art’è Ballet di San Giorgio su Legnano...

Galleria fotografica

Swan Lake: saggio di ballo giugno 2013 4 di 47

(m.t.) – Teatro Sociale di Busto Arsizio carico di entusiasmo, sabato sera, per l'applaudito saggio realizzato dalla scuola di danza Art’è Ballet di San Giorgio su Legnano, diretta da Francesco Pergolizzi, nella foto accanto, a conclusione dell’Anno Accademico 2012-2013-

Più di due ore di musiche e balletti, con la regia di Augusto Carraro, che hanno entusiasmato il numeroso pubblico presente in sala.

Quasi 60 i ballerini, più o meno giovani, sul palcoscenico, dove è andata in scena una rivisitazione moderna del celebre “Lago dei Cigni”: mantenendo infatti gran parte della nota colonna sonora di Tchaikovsky, lo spettacolo ha narrato la storia di un giovane principe bisognoso d’amore e di una figura contraddittoria e misteriosa, forse reale o forse solo frutto dell’immaginazione… 

Con Francesco Pergolizzi (danza classica e moderna), da citare le altre insegnanti della scuola: Ermanna Carmen Mandelli (flamenco), Martina Luca (danza classica), Claudia La Marra (propedutica e danza moderna), Elisa Brugali (hip-hop). Massimo Rotondi (break dance) e Elisabetta Nordi (Aerobica).

Alla fine, tanti applausi e consegna dell'annuale borsa di studio all'allieva che si è maggiormente distinta durante l'anno. Dopo Noemi Lamanna e Chiara Montalbano, questa volta è stata premiata Giulia Depaola.

Galleria fotografica di Luigi Frigo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Giugno 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Swan Lake: saggio di ballo giugno 2013 4 di 47

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore