Quantcast

SOFTBALL: LEGNANO PAREGGIA CON LA LOGGIA

Il risultato lascia ancora qualche incognita (dietro il Sanotint Bollate) per quel che riguarda la griglia dei playoff...

Galleria fotografica

Softball: Legnano - La Loggia 1-1 4 di 10

Una delle due sfide più equilibrate della giornata, quella tra Amga Legnano e Rhibo La Loggia, si chiude con un pareggio che lascia ancora qualche incognita (dietro il Sanotint Bollate) per quel che riguarda la griglia dei playoff. Mancano, infatti, ancora molte partite, soprattutto di recupero, motivo per il quale dietro Bollate, già certo del primo posto, il Rhibo attualmente secondo, ma anche Legnano (terzo ma con meno partite da giocare) e Nuoro possono ancora sperare.

Al Peppino Colombo, Legnano perde gara1 con il risultato di 3-5, soprattutto a causa ddi un big-inning da 4 punti delle ospiti. Nella gara in notturna, il riscatto. La Loggia parte forte con Camello (singolo), Ricchi (doppio) e Musitelli (singolo) segnando due punti, ma le lombarde non si danno per vinte. Accorciano subito: Warwick in base su errore difensivo e doppio di Pino; superano al secondo: base ball a Barone, singolo di Warwick, doppia rubata più errore e corsa a casa di Barone. Base ball a Ungari, singolo di Pino e punto di Warwick. Poi più nulla fino al quarto quando, con i singoli di Warwick e Ungari e i doppi di Rossini e Ward arrivano quattro punti che di fatto chiudono il match. Anche se La Loggia cerca una rimonta che si ferma immediatamente: segna infatti solo un punto al quinto e finisce 7-3.

(Fonte Fibs)

Immagini di Dodi Degattis

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Giugno 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Softball: Legnano - La Loggia 1-1 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore