APERTURA DEGLI ORATORI ESTIVI A PARABIAGO
Gli oratori di Parabiago si ritrovano al campo sportivo della città dove si svolgeranno giochi e momenti di preghiera...
Gli oratori della città di Parabiago vivranno un momento di incontro all'inizio dell'oratorio feriale venerdì 14 giugno dalle 14.30 alle 17.
Le parrocchie presenti saranno SS Gervaso e Protaso, San Lorenzo, Gesù crocifisso di Ravello e la parrocchia della Visitazione di Villastanza. I partecipanti saranno più di 600.
Il pomeriggio sarà vissuto da giochi divisi per fasce d'età nei vari campi del centro sportivo e alle 16.30 ci sarà la preghiera comune prima che tutti tornino a casa. L'esperienza dell'oratorio feriale coinvolge 900 ragazzi compresi tra la 1° elementare, adolescenti e giovani.
Don Mauro Viganò resposabile della pastorale giovanile della città auspica:''Spero che questo evento sia veramente un grande segno di comunione! Attraverso cui la comunità possa unirsi e divertirsi insieme per creare un nuovo spirito di comunione''.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.