Quantcast

NEGOZI APERTI IN CENTRO: INIZIA DAVVERO L’ESTATE

L'iniziativa è partita in sordina, ma potrebbe "esplodere", come in passato, con il centro preso d'assalto grazie all'arrivo della bella stagione...

Galleria fotografica

Negozi aperti mercoledì 12 giugno 2013 4 di 24

Prima vera tappa, ieri, mercoledì 12, dei negozi aperti il mercoledì sera, a Legnano.

L'iniziativa è partita in sordina, in questo inizio di giugno, ma potrebbe "esplodere", come in passato, con il centro preso d'assalto grazie all'arrivo della bella stagione.

Fino a oggi, solo alcune attività  hanno aderito all’iniziativa, tuttavia con il caldo in arrivo tornerà almeno la piacevole consuetudine per i legnanesi di una passeggiata per il centro dove anche i commercianti avranno qualche motivazione in più per tenere aperti i loro negozi.

Con l'occasione, in piazza, alcuni gazebo hanno promosso eventi come la festa della UILDM in programma da domani, venerdì 14, a domenica 23 giugno (qui la locadina).

La Biblioteca comunale, invece, con un progetto coinvolgente, esce dalla sua sede e, proprio in occasone delle serate del mercoledì, si trasferisce in Piazza S.Magno e nel cortile del cinema Ratti.

Così, ieri, tanti legnanesi hanno incontrato curiose statue letterarie, personaggi usciti dalle pagine dei romanzi e per i più giovani una installazione interattivache ha raccoltoi loro desideri e le loro prospettive future.

Galleria fotografica a cura di Luigi Frigo

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Giugno 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Negozi aperti mercoledì 12 giugno 2013 4 di 24

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore