Quantcast

PARTITA DEL CUORE: OSPITE SGRADITA, LA PIOGGIA

Nonostante la pioggia incessante, la “Partita del Cuore” che ha avuto luogo allo stadio Libero Ferrario di Parabiago, è stato un successo...

Nonostante la pioggia incessante, la “Partita del Cuore” che ha avuto luogo allo stadio Libero Ferrario di Parabiago, è stato un successo.

La beneficienza non conosce limiti e la pioggia non ha arrestato il programma previsto per la giornata.

Inzialmente, si è disputato un triangolare che ha visto protagonisti i Piccoli Amici (annate 2005 e 2006) delle squadre FC Parabiago, San Giorgio e Roncalli Legnano.

Quindi, la “Partita del Cuore” tra FC Parabiago e Artisti Tv. Da una parte lo staff FC Parabiago ovvero allenatori e preparatori, con Ferrario, Scalzo, Meraviglia, Bellegotti, Casabianca, Colombo, Arbore, Tozzoni, Buscemi, Morlacchi, Mazzoleni, Siciliano, Damiani, Novelli, Mezzanzanica, Di Pinto, Lacava e altri ancora. Dall’altra parte, per gli artisti Tv Enock Balotelli (calciatore), Fabio Galante (ex calciatore), Leonardo Tumiotto (ex nuotatore), Luca Di Tolla (Grande Fratello 12), Cristian Arrieta (calciatore – ex reality Campioni, il Sogno), Ivano Decristofaro (attore), Eugenio Decristofaro (personal trainer), Riky Costantino, Federico Acampora, Daniele Marcianò (modelli), Marco Borghi (ex allenatore), Daniele Signorini (stilista), Emiliano (organizzatore di eventi), Silvio Reitano (Gazzetta dello Sport) e Piergiovanni Personè (Corriere della Sera).

La partita si è conclusa con la vittoria dello staff del FC Parabiago per 4 reti a 3 ai calci di rigore.

Il ricavato è stato interamente devoluto al centro diurno di Somma Lombardo per soggetti con disturbo dello spettro autistico – Associazione AIAS di Busto Arsizio.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore