TRE OPERAI SU UNA GRU PER PROTESTA
Sono saliti a quasi 20 metri d'altezza, per chiedere parte dello stipendio non ancora percepito in un altro cantiere...
(g.s.) – Tre operai di origine rumena sono saliti su una gru, a quasi 20 metri di altezza per protesta, in via Minghetti a Parabiago.
Un'azione estrema quella che hanno attuato i tre lavoratori per chiedere parte dello stipendio non ancora percepito.
Una protesta, durata poco più di 20 minuti: i tre uomini sono saliti sulla gru per scendere all'arrivo delle forze dell'ordine e dei soccorritori.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Parabiago, quelli del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Legnano, la Polizia Locale, i Vigili del fuoco di Legnano con autopompa e autoscala.
I responsabili della ditta Errepi srl, nel cui cantiere si è svolta la protesta, hanno comunicato di essere completamente estranei alla situazione dei tre lavoratori: "Non siamo assolutamente coinvolti nella vicenda – hanno fatto sapere -. I tre operai protestavano per un fatto appartenente a un cantiere di Bareggio, una situazione a noi del tutto estranea".
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.