Quantcast

ROTARY PARCHI ALTO MILANESE: SERATA GASTRONOMICA

Dopo la sfida tra il Club e il Rotaract La Maplensa, premiato il Ristorante Corte Lombarda

Galleria fotografica

Rotary Parchi Alto Milanese e La Corte Lombarda 4 di 14

Serata squisitamente gastronomica al Rotary Parchi Alto Milanese dove è ormai imminente il passaggio di consegne alla presidenza tra Nicola Giuliano e Franco Gavosto.

L'altra sera, nella tradizionale e suggestiva cornice del Ristorante La Corte Lombarda di Cantalupo, sfida culinaria tra il Club ed il Rotaract La Malpensa.

Ha poi fatto seguito una premiazione con la consegna degli attestati di partecipazione al corso di cucina, organizzato a favore del progetto per la realizzazione di un sistema idrico gravitazionale per la comunità di Keja in Etiopia.

"L'obiettivo – ha ricordato il presidente Giuliano – è rendere disponibile acqua pulita, migliorare la sanità ambientale e l’educazione igienico-sanitaria della popolazione. Beneficiari 103 famiglie per un totale di 630 persone più una scuola primaria con oltre 1000 bambini".

Al termine della serata è stato altresì consegnato un premio alla Corte Lombarda. Si tratta di un riconoscimento alla professionalita' che ogni Club ogni anno destina a non rotariani ritenuti meritevoli e così sono stati considerati Michele Martinetti e Fulvio Raffanini.

Servizio a cura di Alessandra Faiella 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Giugno 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Rotary Parchi Alto Milanese e La Corte Lombarda 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore