PARABIAGO: “NOTTE BIANCA DELLO SPORT”
Più di 20 associazioni sportive e centinaia di parabiaghesi, sabato sera, hanno "invaso" il centro di Parabiago...
(g.s.) – Più di 20 associazioni sportive e centinaia di parabiaghesi, sabato sera, hanno invaso il centro di Parabiago, dando vita alla quinta edizione della "Notte Bianca dello sport".
Una vera e propria "festa" organizzata dall' Amministrazione comunale attraverso l'assessorato allo Sport guidato da Carlo Raimondi.
Durante l'evento è stato inaugurato dal sindaco Franco Borghi il Parco Crivelli: l'area verde a lato della biblioteca civica, recentemente oggetto di un importante intervento di riqualificazione.
Musica, spettacoli, danza, esibizioni di atleti hanno animato le piazze e vie centrali per la gioia di grandi e piccini.
Dunque un vero successo, a conferma della forte sinergia presente tra il Comune e le associazioni del territorio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.