Quantcast

STUDENTE MODELLO IL 16ENNE ANNEGATO NEL VILLORESI

Younes era al primo anno dell'istituto Bernocchi di Legnano - La preside Codazzi: "Lo ricordiamo come un giovane attento, preciso e corretto"...

(g.s.) – Commozione all'istituto Bernocchi di Legnano per la precoce scomparsa di Younes E. il 16enne che ha perso la vita nel pomeriggio di ieri, dopo essersi tuffato nel Canale Villoresi ad Arconate.

Galleria fotografica

Giovane marocchino annega nel Villoresi 4 di 13

Il giovane, deceduto poche ore dopo essere stato trasportato d'urgenza all'Ospedale di Varese, frequentava infatti il primo anno dell'istituto professionale indirizzo "Montaggio".

A tracciare un primo ricordo è la preside prof.ssa Rosamaria Codazzi: "Il ragazzo era uno studente modello, in una classe vivace. Uno studente diligente e preciso tanto che proprio ieri mattina, ossia ultimo giorno di scuola, ha consegnato i testi in comodato".

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 08 Giugno 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Giovane marocchino annega nel Villoresi 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore