Quantcast

NEL RICORDO DI VALENTINA UNA DONAZIONE ALLA FONDAZIONE DELL’OSPEDALE

Un centinaio di amici e di appassionati di spinning, al B.Fit di Legnano, ha animato la maratona in memoria di Valentina Bizzarri...

Galleria fotografica

Maratona Spinning per Valentina 2013 4 di 10

Un centinaio di amici e di appassionati di spinning, al B.Fit di Legnano, ha animato la maratona  in memoria di Valentina Bizzarri, la giovane scomparsa due anni fa in un tragico incidente stradale. 

Tra i presenti, la consigliera regionale Carolina Toia, il presidente della US Legnanese Roberto Damiani e quello del Legnano Basket Marco Tajana e    anche i familiari di Valenrina.

L'evento ha avuto un duplice significato unendo il suo ricordo ad un gesto di solidarietà. Infatti, il ricavato della manifestazione è stato devoluto alla Fondazione degli Ospedali di Legnano, Abbiategrasso, Magenta e Cuggiono: "Si tratta di una nuova istituzione – ha affermato papà Nando – e ci sembra giusto aiutarla, contribuendo inoltre a farla conoscere meglio ai legnanesi".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Giugno 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Maratona Spinning per Valentina 2013 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore