Quantcast

TRAGEDIA NEL VILLORESI: 16ENNE MUORE ANNEGATO

Non ce l'ha fatta il 16enne marocchino annegato nelle acque del canale Villoresi ad Arconate...

(g.s.) – E' in condizioni particolarmente critiche il 16enne che, nel pomeriggio, ha rischiato di annegare nelle acque del canale Villoresi ad Arconate.

Galleria fotografica

Giovane marocchino annega nel Villoresi 4 di 13

Il drammatico episodio si è consumato poco prima delle 16.30 in prossimità del ponte "Dei Marinai": l'adolescente si è tuffato nel canale ed è stato travolto dalle acque.

Il 16enne, di orgini marocchine e abitante a Dairago, è stato ritrovato in gravi condizioni a Busto Garolfo, dopo una lunga ricerca effettuata dai Vigili del Fuoco volontari di Inveruno e dai sommozzatori della SAF (nucleo speleo alpino fluviale). Soccorso da una squadra della Croce Azzurra di Buscate, è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Varese.

Sul posto l'elisoccorso e la Polizia Locale di Arconate.

In tarda serata, la tragica notizia del decesso del giovane.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 07 Giugno 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Giovane marocchino annega nel Villoresi 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore