Quantcast

UN VIAGGIO NEL TEMPO TRA AUTO E FINANZA

Alla concessionaria F.lli Cozzi, è andato in scena un nuovo evento di Woman in Power...

Galleria fotografica

Woman in Power - giugno 2013 4 di 8

Una serata, perfettamente riuscita, alla Concessionaria Fratelli Cozzi, in ambito di Woman in Power, il progetto che vuole valorizzare l'impegno femmnile in campo professionale, personale, culturale, sportivo e sociale.

L'ultimo evento ha coniugato il mondo della Finanza a quello automobilistico, attraverso una curiosa disamina tra le innovazioni nei due settori.

La finanza, quella ovviamente al femminile, è stata rappresentata dall'intervento della Woman In Power Michaela Colombo, ideatrice dei "Salotti finanziari" che ha raccontato "la nuova normalità" degli investimenti finanziari, in un interessante percorso nel tempo.

Durante la serata, ecco poi l'esclusiva visita al Museo Fratelli Cozzi, introdotta dal presidente Pietro Cozzi che, insieme ai responsabili del Museo Alfa Romeo di Arese, ha rivestito il ruolo di perfetto "cicerone".

Non è nemmeno mancata una parentesi dedicata all'impegno solidale con le testimonianze della presidente del Lions Rho Nadia Toppino, Woman In Power in questa edizione, e del Rotary Ticino con il presidente Marco Moriconi

Alessandra Faiella

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Giugno 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Woman in Power - giugno 2013 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore