Quantcast

PRESENTAZIONE DEL LIBRO: ‘BLACK JESUS THE ANTHOLOGY’

Federico Buffa (noto telecronista di SKY SPORT) ospite a Nerviano per presentare il suo libro sul mondo del basket a stelle e strisce...

 

L’ ASD ANNI VERDI 95 di Nerviano organizza una serata con il noto giornalista di pallacanestro NBA Federico Buffa. Di seguito un comunicato dell'associazione.


 L’occasione dell’incontro sarà la presentazione del suo libro “Black Jesus The Anthology”. L’evento si terrà il giorno 10 giugno alle ore 19:30 presso l’Oratorio Maschile Sacro Cuore – Piazza S.Stefano – Nerviano. Federico Buffa, forte della sua esperienza di vita negli USA e della sua conoscenza diretta del mondo NBA ma non solo, animerà la serata discutendo di basket attraverso ritratti e storie riguardanti i giocatori di pallacanestro professionisti e collegiali di oltreoceano, senza dimenticare uno sguardo alla attualità degli ultimi giorni. Inoltre sarà possibile da parte del pubblico porre direttamente le proprie domande all’autore. Parte del ricavato della vendita del libro sarà devoluto in beneficenza per un progetto scolastico in Birmania.

Per maggiori informazioni visitate il sito : www.ssav1995.altervista.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore