Quantcast

FAMIGLIA LEGNANESE CAMPIONE REGIONALE A SQUADRE

Successo per la squadra di scacchi che si è conquistata il primo posto ai Campionati Regionali Semilampo svoltesi a San Giorgio su Legnano...

Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa del circolo Scacchistico Famiglia Legnanese che si è distinta ai Campionati Regionali Semilampo.

Galleria fotografica

Famiglia Legnanese campione Regionale a squadre di scacchi 4 di 5

Strepitoso successo della squadra di scacchi della Famiglia Legnanese al Campionati Regionali Semilampo (15 minuti a testa per terminare la partita) tenutosi domenica 2 giugno a San Giorgio su Legnano.

Per niente favorita alla vigilia, come raking eravamo sesti su ventitre squadre partecipanti, con un ruolino di marcia impressionante, 8 vittorie e 1 sconfitta, fra cui spicca la vittoria sulla favoritissima Accademia Scacchi di Milano per 3 a 1 che schierava ben 2 Gran Maestri e 2 Maestri Internazionali classificatasi seconda.

Al terzo posto Ceriano Laghetto con un neo Maestro, Luca Moroni di 13 anni, unica squadra che ci ha battuto.

La nostra squadra era composta dal Maestro Internazionale Aranovitch Emiliano e dai Maestri Sgnaolin, Pozzi e Caloni. Bissato così il successo ottenuto nel 2011 a Bergamo dove però eravamo favoriti.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 04 Giugno 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Famiglia Legnanese campione Regionale a squadre di scacchi 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore