Quantcast

SCONTRO SUL SEMPIONE: AUTO ABBATTE CARTELLO SEGNALETICO

Violento impatto tra una Jeep e una moto all'incrocio coi Viali Toselli e Cadorna - Sul posto due ambulanze, automedica e Polizia locale...

(g.s.) – Un violento scontro tra un'auto e una moto, poi la vettura finisce sul marciapiede e sull'aiuola, abbattendo un grande cartello stradale.

Galleria fotografica

incidente auto moto sempione incrocio toselli cadorna 4 di 11

Le ruote dell'auto hanno fatto uscire dall'aiuola un grosso sasso che è finito sulla carreggiata.

E' l'incidente accaduto domenica, poco dopo le 18.30, sul Sempione, all'incrocio con i Viali Toselli e Cadorna.

Per cause da accertare, una Jeep ha impattato contro una moto su cui vi erano un ragazzo di 30 anni e una ragazza 19enne entrambi di Vittuone. L'auto, condotta da un uomo, è poi andata sopra il marciapiede, buttando a terra un segnale direzionale e fermandosi a pochi centimetri da un muro.

Sul posto sono arrivate due ambulanze della Croce Rossa, una di Legnano e l'altra di Busto Arsizio, l'automedica dell'ospedale legnanese. Le tre persone coinvolte nell'incidente sono state trasportate in ospedale con alcune contusioni: entrambi i giovani hanno riportato trauma cranico ed escoriazioni varie.

Per i rilievi del caso e per gestire la viabilità, molto intensa a quell'ora, è intervenuta una pattuglia della Polizia locale di Legnano con il supporto poi degli agenti motociclisti.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 02 Giugno 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

incidente auto moto sempione incrocio toselli cadorna 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore