Quantcast

VANDALI IN AZIONE: AUTO SPACCATE IN PERIFERIA

Almeno una trentina di autovetture danneggiate nella notte nei quartieri S.Paolo e Mazzafame...

Galleria fotografica

Atto vandalico nella notte nelle vie Abruzzi e Nazario Sauro 4 di 11

(g.s.) – Atto vandalico nella notte a S.Paolo, nelle vie Abruzzi e Somalia, e a Mazzafame, in via Nazario Sauro: ignoti hanno pensato bene di spaccare i vetri di diverse auto posteggiate e di forzare le portiere. 

Un brutto risveglio, stamane, quindi, per i proprietari delle auto che si sono ritrovati i propri mezzi brutalmente vandalazziati senza alcuna motivazione.

Ingenti i danni arrecati alle carrozzerie delle auto prese di mira dai vandali.

Un'azione incivile che ha suscitato la rabbia di tutti i residenti della zona: "Non è la prima volta che siamo vittime di queste azioni vandaliche e non ne possiamo più".

Particolarmente esasperati gli abitanti del quartiere S. Paolo che hanno lamentato la mancanza di illuminazione adeguata in particolar modo nella zona del parco giochi: "Alcuni lampioni non funzionano a dovere. L'altra sera vi erano diverse persone nel parchetto che facevano chiasso e non è la prima volta. Vogliamo maggior tutela". 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 28 Maggio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Atto vandalico nella notte nelle vie Abruzzi e Nazario Sauro 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore