Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

MENSE SCOLASTICHE: ANCORA SUGLI AUMENTI…

27 Maggio 2013

Egregio Sig. Torraca, purtroppo ho letto solo oggi la sua lettera (qui il testo) e non potevo venire, dovrei chiedere ora di permesso, e spero di riuscire a incontrarla.
 
Premesso questo le ribadisco ancora una volta che il mio spunto NON era rivolto a mettere in discussione il suo lavoro e tantomeno il lavoro di chi è nelle commissioni mensa ma bensì capire quali siano i motivi che, in un momento di CRISI, portano ad aumenti NON GIUSTIFICATI sul costo mensa.
 
Secondo Lei che è dentro il discorso sono aumenti GIUSTIFICATI???……HA LEI UNA MOTIVAZIONE VALIDA PER SPIEGARLI???
 
Io , visto che non so di cosa parlo secondo Lei, mi informerò meglio ma quando vuole ci vediamo, con un po di preavviso, e io le porto il menu che viene passato nella mia azienda a 5,05 EURO. Ci sediamo insieme e valutiamo QUALITA' …QUANTITA' ……SCELTA…poi verifichiamo tra i due.
 
Non si preoccupi io verrò solo da ragioniere non porto nessun DOTTORE!!!

Un saluto

Ivan Puglielli
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.