Quantcast
Palio di Legnano

PALIO: RECORD DI VISUALIZZAZIONI PER LEGNANONEWS

Oggi, in quattro ore, registrati più di 5mila lettori - Tutte le gallerie fotografiche

Galleria fotografica

Palio 2013: La vittoria di S.Domenico 4 di 30

Un Palio straordinario, ma anche carico di tensioni (troppe) e di inevitabili strascichi, quello che si è svolto ieri con la vittoria della contrada S.Domenico.

L'episodio violento con vittima il fantino Andrea Coghe, ricoverato alla Humanitas Mater Domini con la sospetta frattura del setto nasale,  il vivace confronto tra i fantini Bruschelli (ma chi l'avrebbe mai detto!) e Siri, la mancata consegna in serata della Croce da parte della contrada S.Domenico a mons. Carlo Galli (la cerimonia si svolgerà stasera alle 20.30) stanno tenendo banco nelle discussioni del dopo-Palio.

Eventi che hanno suscitato profonda attenzione e grande interesse tra i nostri lettori, ieri subito impegnati a navigare nel sito e oggi ancor più. Tra le 9 e le 10 di stamane, abbiamo registrato 1.100 visualizzazioni, vale a dire 183 utenti al minuto. E tra le 9 e le 13, i lettori sono stati 5.500. Un risultato straordinario, reso possibile dalla operatività di uno staff attivo dalle prime ore del mattino di domenica con in… pista Valeria Arini, Luigi Frigo, Alessandro Marchesin e Gea Somazzi.

Qui di seguito le gallerie fotografiche di Luigi Frigo

I personaggi

La sfilata

La corsa

In questa pagina la mossa della seconda batteria, a cura di Gigi Paganini

Qui sotto la vittoria di S.Domenico

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Maggio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Palio 2013: La vittoria di S.Domenico 4 di 30

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore