EPIC MUSIC SHOW
La manifestazione, consistente in un culturale festival musicale a livello europeo per stare al passo con i tempi, rappresenta un nuovo modo di approcciarsi con i giovani e si pone come alternativa decisamente migliore rispetto ai classici week-end nei club. Si tratta di veri e propri concerti musicali con dj e artisti internazionali che, riunendo anche generi musicali diversi e reinterpretando la musica che in genere si ascolta nei club, danno vita a questi concerti-festi- val, che sono un perfetto esempio di integrazione interculturale, proprio perché vi partecipano artisti di Paesi diversi e che suonano generi musicali tra loro diversi in totale armonia e nel segno del sano divertimento.
Il festival si propone di portare, per la prima volta, anche in Italia, a Castellanza, un evento con caratteristiche internazionali innovative, in grado di creare un enorme spirito di aggregazione giovanile nel segno della cultura, che in questi anni si è sempre più assottigliata nelle serate in discoteca. In buona sostanza si ritiene di dimostrare al Paese l’esigenza dei giovani e di dar voce alle loro priorità soprattutto al fine di un evoluzione nel settore musicale ed umanistico.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.