Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

MENSE SCOLASTICHE: LE CRITICHE DI UN LETTORE

21 Maggio 2013

Egregio Direttore, l'ennesima presa in giro sulle mense scolastiche è stata attuata anche da questa giunta con NUOVI AUMENTI che no hanno alcuna giustificazione anche dai dati da lei forniti.
Mi spiego meglio……..se si decide ora di acquistare PRODOTTI del territorio non aumentano i costi ma DIMINUISCONO!!! Le porzioni sono fatte con NUTRIZIONISTA, mai incontrato, e sono diciamo piccole nella quantità ed inoltre spesso non viene mangiato tutto dai bambini in quanto il cibo non è di loro gradimento, SONO BAMBINI, come quando nella giornata PIZZA viene fatta consegnare la pizza con i  PEPERONI. Sfido sapere il gradimento dei bambini sulla pizza ai peperoni.
Inoltre vorrei che venissero giustificati meglio gli aumenti presentati perche dal 2009 al 2013 si è passati da 3,8  a 5,44 ed ora altri aumenti!!! ed in un periodo di crisi dove , nel settore privato, si perdono appalti per CENTESIMI qui a Legnano nel PUBBLICO ancora VACCHE GRASSE che non hanno giustificazione!!!
 
Spero qualcuno della Pellegrini legga e risponda .
 
 Grazie

Ivan Felice Puglielli

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.