Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

CARRELLI DEL DISCOUNT DA UN MESE “POSTEGGIATI” SU UN MARCIAPIEDE

15 Maggio 2013

Egregio Direttore,

mi rivolgo a Legnanonews con la speranza di poter favorire la risoluzione di un problema (niente di drammatico, sia ben chiaro) che affligge gli abitanti di via Ferrara (zona Oltrestazione, nelle vicinanze del campo sportivo).

Il fatto è che da quasi un mese due grossi carrelli del discount Lidl sono stati abbandonati, non si sa da chi, su un marciapiede. Tale presenza genera non poche difficoltà ai passanti. Più volte sono stati spinti anche in mezzo alla strada mettendo in difficoltà i numerosi pendolari che sono soliti parcheggiare la loro auto in questa via.

Ai responsabili del discount è già stata segnalata più volte la presenza dei due carrelli di loro proprietà chiedendo loro di recuperarli. Invano. Si limitano a prendere nota e a promettere un intervento a breve. Intanto è trascorso quasi un mese e noi residenti ci sentiamo presi in giro. Vogliamo che succeda qualcosa di brutto per poter intervenire?

Spero che la denuncia che lancio attraverso Legnanonews spinga chi di dovere a darsi una mossa.

Grazie per l'ospitalità.

Lettera firmata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.