Quantcast

SUL PALCO DEL “CASCINONE” IL CORO BOLLE DI SAPONE

Questa sera, sabato 11, nuovo concerto con il gruppo "The McChicken Show"...

Galleria fotografica

La Flora: Bolle di Sapone 2013 4 di 11

Ieri sera, al Cascinone, a trascinare i contradaioli all'entusiasmo sono stati loro, i piccoli cantori del coro "Bolle di sapone" dell'Oratorio Santi Martiri, storicamente vicino alla contrada rossoblu.

Serata, quindi, ben riuscita, con la presenza del parroco don Fabio Viscardi.

Questa sera, sabato 11, nuovo concerto. Sul palco il gruppo "The McChicken Show". Il complesso è conosciuto e apprezzato per una proposta musicale nata tra i tavoli dell'Oktoberfest di Monaco e della provincia di Milano con l'obiettivo di ricreare quello che i bavaresi chiamano Gemutlicheit ovvero un clima di spensierata amicizia, gioia e divertimento tipico della tradizionale festa tedesca.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Maggio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La Flora: Bolle di Sapone 2013 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore