Quantcast

SI CAPPOTTA CON L’AUTO IN UN CAMPO

E' quanto successo a una 38enne alla guida della sua Land Rover...

(g.s.) – Perde il controllo della sua vettura e finisce a testa in giù in un campo in via Piemonte a Ravello frazione di Parabiago.

Galleria fotografica

Cappotta con la sua auto in un campo 4 di 11

E' quanto successo a una 38enne alla guida della sua Land Rover: la parabiaghese, per motivazioni ignote, è uscita fuori strada ribaltandosi con la sua auto.

Decisamente spaventata, la donna, è stata soccorsa da un'èquipe della Croce Rossa di Legnano e dell'automedica. La malcapitata ha riportato solo alcune contusioni ed è stata condotta al pronto soccorso di Legnano. Ingenti i danni riportati dalla carrozzeria dell'auto: il parabrezza è risultato completamente sfondato.

I rilievi del caso sono stati attuati dagli agenti della Polizia Locale di Parabiago sotto la direzione del comandante Maurizio Morelli.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 10 Maggio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cappotta con la sua auto in un campo 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore