Quantcast

IN SOLE 4 ORE, 5 INCIDENTI IN CITTA’

Una giornata impegnativa per gli agenti della Polizia Locale e i soccorritori della Croce Rossa di Legnano - In via Melzi camioncino dei rifiuti contro un muro...

(g.s.) – Ben 5 incidenti in sole 4 ore per le vie legnanesi.

Galleria fotografica

In sole 4 ore ben 5 incidenti 4 di 15

Tutto è iniziato alle 7.50 sulla Saronnese: un centauro è rovinato  a terra dopo che la sua moto, slittando sul terricio presente sopra il manto stradale, è andata a sbattere contro un'auto guidata da un 68enne.

Solo qualche lesione per l'automobilista condotto in codice verde alla Mater Domini, nulla di grave per il motociclista di 48 anni.

Poi, poco prima delle 9, un operatore dell'Aemme, probabilmente a causa di un malore, ha perso il controllo del suo camioncino, in via Barbara Melzi vicino alla rotatoria del Sempione, andando a sbattere contro il muro di un edificio. L'uomo, di 54 anni, è stato portato per accertamenti al pronto soccorso cittadino.

Nemmeno dopo mezz'ora, in via Sabotino, due vetture si sono scontrate procurando disagi alla viabilità. Solo un forte spavento per le tre persone coinvolte: due donne di 58 anni e un 68enne.

In seguito, alle 10.45, incidente tra un auto e un mezzo pesante con protagonisti tre uomini rispettivamente di 32, 40 e 46 anni che hanno riportato solo qualche contusione

Infine, poco dopo le 11.30, due vetture si sono urtate bloccando il traffico all'incrocio tra le vie Flora e Colombo. Nulla di grave per le tre persone interessate.

Dunque, una mattinata impegnativa per gli agenti della Polizia Locale cittadina e i soccorritori della Croce Rossa di Legnano che sono accorsi a prestare il loro servizio in tutti e 5 i sinistri.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 08 Maggio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

In sole 4 ore ben 5 incidenti 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore