Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

PALIO: CHI TAGLIA LE BANDIERE?

7 Maggio 2013

Buonasera Direttore, questa volta non Le scrivo per una segnalazione definiamola "simpatica" anche
se non lo è.

Poco fa mentre rientravo a casa Zona Legnarello… notavo dipendenti della ditta che montano e smontano le bandiere delle contrade in Via Savonarola e di conseguenza ho chiesto cosa ci facessero li, la loro risposta è sostituiamo le bandiere che sono state tagliate ….ed io come tagliate!

In effetti era così, sono state tagliate due bandiere della contrada S.Erasmo e di netto pure, secondo me il taglio  è stato effettuato o con forbici o con coltello.

Tengo a precisare che la Via essendo al confine, lato destro è Legnarello, lato sinistro S. Erasmo e fino a tre anni fa erano state appese quelle del sole e dall'anno successivo quelle del corvo…

La ringrazio per l'attenzione e a presto

Lettera firmata
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.