Quantcast

ASSOCIAZIONI E COLORI CON LA ZUPPIERA ED EMERGENCY

La decima giornata dedicata al "Parco dei Mulini" è stato un evento per tutte le età, con giochi, partite di calcio, associazioni e incontri...

Nonostante il maltempo, grande festa alla Tensostruttura l'Alveare  con la Zuppiera ed Emergency. La decima giornata dedicata al "Parco dei Mulini" è stato un evento colorato e per tutte le età, con giochi, partite di calcio e incontri. Tante anche le associazioni che si sono messe in mostra con i loro gazebo – Comitato Accoglienza bambini di Chernobyl, Uildm, Anffas, Avis, il Setticlavio e Spazio Mondi Migranti – e che hanno avuto così l'opportunità di farsi conoscere e presentare le loro attività sociali.

Galleria fotografica

Festa Mulini 4 di 24

A metà pomeriggio è  stato accolto anche il  gruppo di trekkisti di trakkingitalia.org che sta effettuando un lungo cammino da Milano a Lugano. Quella di domenica era la loro terza tappa, da Rho a Legnano.

I trekkisti, di cui fa parte  Sonia Cipriani di San Vittore Olona,  hanno devoluto il ricavato della giornata al Comitati Accoglienza bambini di Chernobyl di San Vittore Olona e Cerro Maggiore (vedi foto a destra). I fondi saranno destinati al progetto mare che ogni anno permette ai bamnini ospiti delle famiglie locali di trascorrere un periodo di vacanza.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Maggio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Festa Mulini 4 di 24

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore