Quantcast

SPECIAL OLYMPICS AD AREZZO: ORO PER FEDERICO MUSAZZI

Ricco bottino per la Sesamo onlus Rho. - La coppia di atleti Federico Musazzi di Nerviano e Andrea Alì di Rho vincendo tutti gli incontri si è aggiudicata il primo posto...

Un successo per la coppia di atleti Federico Musazzi di Nerviano e  Andrea Alì di Rho vincendo tutti gli incontri si è aggiudicata la medaglia d’oro nella massima categoria laureandosi così ai campioni nazionali 2013.

I due giovani sportivi, presenti come atleti della associazione Sesamo Onlus di Rho, hanno conquistato il primo podio alla XXIX edizione Giochi Nazioneli estivi Special Olympics, svoltasi nei giorni scorsi ad Arezzo.

All'iniziativa, a cui hanno partecipato circa 500 atleti nelle varie,il team Sesamo nella specialità delle bocce ha conquistato il primato in tre categorie.

Isacco Albrici con Carmelo  Ceraolo Marco Aceti  con Federico Principe  vincendo le rispettive categorie conquistano  altre medaglie d’oro che aumentano il bottino di trofei  del team Rhodense.

Ricordiamo che da martedì 4 a domenica 9 giugno si svolgerà al Bowling di Nerviano la XXIX edizione "Giochi nazionali di Bowling Special Olympics" con la partecipazione di circa 220 atleti tra i quali i ragazzi della Sesamo onlus di Rho.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 29 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore