Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

FRANCO TOSI: INTERROGAZIONE PARLAMENTARE DI SINISTRA ECOLOGIA LIBERTA’

25 Aprile 2013

Il Circolo di Sinistra Ecologia Libertà del Legnanese, esprimendo la sua preoccupazione per la delicata situazione occupazionale della Franco Tosi, informa le lavoratrici, i lavoratori e la cittadinanza legnanese che è stata presentata il 23 Aprile un’interrogazione parlamentare a firma del nostro Onorevole Daniele Farina.

Riteniamo sia assolutamente necessario coinvolgere la politica e le istituzioni anche a livello nazionale per l’importanza che la Franco Tosi, per la sua storia, per le sue alte competenze professionali, per i suoi dipendenti e per la città di Legnano, ha rivestito e riveste nel panorama nazionale ed internazionale.

L’interrogazione sollecita i ministri competenti ad intraprendere tutte le opportune azioni al fine di mantenere i livelli occupazionali e produttivi della Franco Tosi nel nostro Paese.

Ci auguriamo che, anche con l’attenzione e il supporto della Provincia e della Regione, si riesca a fare pressione per ottenere un esito positivo auspicando che il gruppo Tosi venga ceduto interamente in tutte le sue attività produttive al gruppo Termomeccanica

Sinistra Ecologia Libertà del Legnanese

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.