Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

LEGA NORD NERVIANO: CASETTA DELL’ACQUA, QUANTO CI COSTI!

24 Aprile 2013

La Sezione di Nerviano della LEGA NORD ritiene vergognoso e scandaloso l'utilizzo che viene fatto, in questi ultimi mesi, della CASETTA DELL'ACQUA, presente nel parcheggio di via S.Anna in località CANTONE.

Lo scorso mese di Agosto presentammo una interrogazione urgente con richiesta di risposta scritta per denunciare questo disservizio e, nonostante la risposta del Sindaco, che si impegnava ad intervenire per risolvere la situazione, naturalmente ad oggi nulla è stato fatto e il tutto è degenerato!!!

Dal Giugno dell'anno scorso che si trascina un disservizio che penalizza di fatto i Nervianesi…

Di fronte a tutto questo, abbiamo presentato una INTERPELLANZA, che sarà discussa nel Consiglio Comunale del 23 Aprile, per sapere quanto costa ogni anno ai Nervianesi il mantenimento della CASETTA DELL'ACQUA, da quanto tempo è in essere questo disservizio, le motivazioni e la tempistica entro la quale si intende ripristinare finalmente la normalità, con l'accesso esclusivo ai residenti.

Se il servizio funziona bene, altrimenti occorre interromperlo fino a quando solamente i cittadini di Nerviano e frazioni potranno utilizzare questa casetta!!!

Una struttura inaugurata appositamente, in piena campagna elettorale delle ultime elezioni comunali, per attirare consenso e oggi abbandonata a se stessa e all'incuria totale.

Peccato che il mantenere questa struttura comporta dei costi non indifferenti per il Comune di Nerviano e quindi a carico dell'intera cittadinanza Nervianese…non si capisce perchè tutti possano bere di quest'acqua pagata dalla nostra Comunità!!!

O si sistema subito oppure si sospende il servizio..da troppo tempo questa situazione si trascina ed anzi peggiora..ora basta!!!

IL RESPONSABILE STAMPA MASSIMO COZZI

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.