Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

IKEA E I COMITATI DEL “NO”: UNA VOCE FAVOREVOLE AL “SI”

21 Aprile 2013

Egregi,  volevo esprimere qualche perplessità, dovuta sicuramente alla mia ignoranza, relativamente ai "Comitati dei NO" che appaiono spesso nei Vostri articoli e fanno riferimento a progetti che,  in un momento così complicato e terribile, potrebbero, forse, creare qualche  posto  di lavoro.

Sono  d'accordissimo  sul dare  priorità assoluta  al non inquinamento del territorio, sia  alla pretesa sacrosanta di  non perdere tutti quanti i valori qualitativamente necessari alla vita, alla salute, alla serenità di noi tutti.

La tecnologia, oramai così avanzata,  non potrebbe seriamente adoperarsi  per dare una mano ai nostri bisogni?  –  RISPETTO PER LA NOSTRA VITA  E LAVORO –

Vi chiedo scusa, vuole solo essere il pensiero dettato dall'ansia di chi, come me, crede che se non si tenta di risolvere  il grosso problema del "non lavoro" che  aumenta ogni giorno il numero dei disoccupati, grazie anche a una politica scellerata, finiremo tutti peggio…purtroppo!

grazie, cordiali saluti    

Fedeli MG
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.