UNA “GRATTATA” DA 100MILA EURO
Un uomo, dopo aver ricevuto un "Gratta e vinci Bowling" di 2 euro, ha grattato e non ha creduto ai suoi occhi...
Ha vinto ben 100mila euro. Grande vincita alla pizzeria- ristorante "Magiclem" di via Santa Maria a Parabiago.
Un uomo, dopo aver ricevuto un "Gratta e vinci Bowling" di 2 euro, ha grattato e non ha creduto ai suoi occhi.
"Mi ha portato il gratta e vinci dicendomi di controllare –
afferma il titolare Antonio Magistro Spurio -, ho dato un'occhiata al tagliando e pensavo avesse vinto 10mila euro. Invece erano 100mila, il massimo per
questo tipo di Gratta e vinci".
Avuta conferma della somma che potrà intascarsi, il fortunato vincitore è apparso incredulo e si è messo seduto su una sedia. Si tratta di un 60enne di Nerviano, appena andato in pensione, cliente abituale del "Magiclem".
"Non sarà una cifra che ti cambia la vita – dichiara ancora Magistro Spurio – ma di sicuro aiuta, soprattutto in un periodo di crisi come questo".
Nel ristorante-pizzeria, in passato, sono avvenute altre vincite: la pià alta era stata di 10mila euro. Ora il nuovo record.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.