Quantcast

NERVIANO: VIA NIEVO COME IL GRUVIERA

La Lega Nord di Nerviano, attraverso la presentazione di una interrogazione, punta l'attenzione sulle condizioni del manto stradale in cui versa da tempo la strada...

 

La LEGA NORD di Nerviano, attraverso la presentazione di una interrogazione con richiesta di risposta scritta, punta l'attenzione sulle condizioni del manto stradale in cui versa da tempo via IPPOLITO NIEVO. Di seguito il testo diffuso in giornata


Le foto che alleghiamo ben rappresentano la vergognosa situazione di questa strada, più adatta ad una corsa di rally che ad una normale via di un centro abitato!

La via versa in questa situazione da diversi anni, senza che nulla sia stato fatto per porvi rimedio!!!

Vere e proprie buche gigantesche che mettono a repentaglio sia la sicurezza delle persone sia l'integrità dei veicoli e motocicli, con possibilità di rivalersi sul Comune per eventuali richieste di risarcimento danni.

Diversi residenti ci hanno segnalato che nella via abita anche il Presidente del Consiglio Comunale, che ben dovrebbe conoscere la situazione ed attivarsi per tentare di risolverla..naturalmente nulla di tutto ciò!!!

L'ennesima dimostrazione di come i rappresentanti di questa maggioranza pensino solamente a difendere la loro carica, piuttosto che occuparsi dei problemi di ogni giorno dei cittadini…

In brevissimo tempo questa è la terza strada (via Salvo D'Acquisto e via Adamello) che segnaliamo per iscritto all'Amministrazione Comunale, stiamo ancora aspettando delle risposte in merito, nonostante siano passati da tempo i 30 giorni che il Regolamento del Consiglio Comunale prevede per la risposta!!!

Ora, a corto evidentemente di giustificazioni, neanche si degnano di rispondere…

La LEGA NORD chiede come unica soluzione possibile il rifacimento totale del manto stradale di questa via eseguito a regola d'arte e nell'Interrogazione si chiede se, come e soprattutto la tempistica con la quale si intende intervenire.

L'invito è a tutti i cittadini di Nerviano e frazioni di segnalarci qualsiasi situazione di evidente degrado del manto stradale, sicuramente la LEGA la porterà a conoscenza dell'Amministrazione Comunale!!!

IL RESPONSABILE STAMPA  – MASSIMO COZZI 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore