Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

PULIZIA STRADE INUTILE PER TROPPE AUTO IN SOSTA

15 Aprile 2013

Faccio presente che nella zona di Legnarello dove abito tra C.so Sempione 156 angolo via Ugo Foscolo, il secondo ed il quarto lunedì del mese per il Sempione, ed il giovedì per via Ugo Foscolo tra le ore 6,30 – 7,00 del mattino avviene il passaggio per la pulizia da parte degli operatori. A quell’ora il numero delle vetture parcheggiate risulta alto ( dipendenti centro commerciale. Cantoni ), senza rispettare i cartelli di divieto di sosta indicando ora e giorno previsto per la pulizia-lavaggio.

Conseguenza il lavaggio-pulizia risulta a mio parere quasi del tutto inutile. Potete immaginare la contentezza dei residenti che tra l’altro si preoccupano  di rispettare giorno e ora.

Mi chiedo, ma la Polizia Locale dov’é ? Perché non fanno rispettare i relativi cartelli ben in evidenza?

Felice


Ai nostri lettori avanziamo sempre lo stesso consiglio: prima di scrivere a noi, allertare l'attenzione delle varie autorità. Noi abbiamo la convinzione che una preventiva richiesta di intervento al Comando della Polizia Locale, come in questo caso, non cadrebbe assolutamente nel vuoto.

marco tajé

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.