SAN VITTORE: E FATTI UNA RISATA!
L'autore della segnalazione in merito alla "stella cometa ancora lucente nel cielo", risponde e chiarisce l'intento goliardico e leggero della sua comunicazione...
Per chiudere con un ulteriore, sano sorriso la vicenda sollevata ieri in merito alla "cometa" di San Vittore Olona (qui l'articolo), pubblichiamo la replica dell'attento e, ribadiamo, simpatico lettore autore della segnalazione.
Cara Redazione di Legnano News, volevo ringraziarvi per avermi chiamato "simpatico lettore" e SOPRATTUTTO per aver capito quanto la mia segnalazione fosse puramente goliardica. Ho notato la stella accesa, l'ho fotografata e ho pensato di mandarvela per strappare qualche sorriso. Voi lo avete capito, l'assessore purtroppo no e di questo me ne dispiace. Al signor Sberna vorrei dire che abbiamo scritto "insieme ai lampioni" perchè la stella si è accesa ovviamente di sera, cosa la voleva, accesa di giorno? Poi non c'era nessuna allusione o critica ai consumi del Comune. Comune che tratta bene i suoi cittadini, in cui si vive benissimo e che sta molto attento ai bisogni della gente e all'ecosistema. La stella è attaccata all'incrocio tutti i 12 mesi dell'anno e non dà fastidio a nessuno, come un sorriso. Quello che volevo strappare con la mia segnalazione, ma purtroppo non tutti hanno la simpatia in corpo. Amen.
Grazie ancora e Buone Fest………ops scusate mi sono confuso anch'io. A risentirci.
Mirko Alfano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.