SPACCATE LE VETRATE DEL BAR E DELLA STAZIONE
A Canegrate, balordi hanno preso di mira il Circolo Bell'Unione e la biglietteria della stazione ferroviaria...
(g.s.) – Due vetrate distrutte a pochi metri una dall'altra, a Canegrate: prima quella del Circolo Bell'Unione, poi quella della biglietteria della stazione ferroviaria.
In entrambi i casi, chiunque sia stato l'autore del danno, è tornato a casa ferito e senza bottino.
Prima, un uomo è entrato nel cortile del Circolo e ha cercato di infrangere i vetri con un arnese, poi ha usato un mattone spaccando la vetrata e impossessandosi di due cassetti della cassa risultati però vuoti.
Poi caos in stazione: un individuo ha spaccato il vetro divisorio della biglietteria per poi fuggire.
Sul posto, per verificare l'accaduto ed effettuare gli accertamenti del caso, sono intervenuti la Polizia Ferroviaria e una pattuglia della Polizia Locale di Canegrate.
Non è la prima volta che il Circolo e la stazione sono presi di mira con azioni di questo tipo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.