Quantcast

DISCARICA A GARBATOLA: LA LEGA INSORGE

la Lega Nord di Nerviano denuncia un'area in stato di degrado in via Isonzo e preannuncia una interrogazione...

La frazione nervianese Garbatola, dopo la recente visita di "Capitan Ventosa" al "Fungo", è ancora al centro dell'attenzione.

Infatti la Lega Nord di Nerviano, attraverso una nota stampa, denuncia un'area in stato di degrado in via Isonzo e dichiara che al prossimo consiglio Comunale presenterà una interrogazione.


Ancora una volta a Nerviano l'inciviltà di qualche imbecille è sotto gli occhi di tutti, ultima dimostrazione la scoperta di una vera e propria discarica al confine tra Garbatola e il Comune di Lainate, in una strada laterale sterrata di via Isonzo.

Questa volta sono state abbandonate centinaia di lattine di vernice e di solventi all'interno della rongia, parallela alla strada sterrata e, poco prima, anche i resti delle macchinette SLOT MACHINE che si usano nei bar, sicuramente rubate e abbandonate li.

Alcuni cittadini ci hanno contattato per segnalarci questa incresciosa situazione, sottolineando che avevano già avvertito in Comune senza che nulla sia stato fatto al momento… Naturalmente appare difficile, se non impossibile, riuscire a risalire ai colpevoli del gesto che potrebbero avere agito di sera o di notte, approfittando della poco illuminata via Isonzo e dello scarso traffico di quell'ora.

Come Gruppo Consiliare provvederemo, nei prossimi giorni, a protocollare una interrogazione urgente con richiesta di risposta scritta per fare rimuovere, qualora non sia ancora stato fatto, questa discarica abusiva e per provare a risalire agli autori di questo vergognoso atto.

Purtroppo ancora una volta l'imbecillità e la maleducazione di qualcuno provoca danni che saranno sistemati con costi per tutta la collettività… La speranza è che prima o poi qualcuno sia colto in flagranza e subisca una punizione esemplare!!!

Massimo Cozzi – Lega Nord

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 29 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore