Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

SEL: SOLIDARIETA’ ALLA MAMMA DI FEDERICO ALDROVANDI

28 Marzo 2013

Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa diel circolo legnanese di Sinistra Ecologia e Libertà a sostegno della mamma di Federico Aldrovandi


Sinistra Ecologia Libertà Circolo del Legnanese esprime con forza tutto il suo sdegno per l’ignobile manifestazione svolta ieri a Ferrara dal sindacato di Polizia Coisp contro la condanna in via definitiva degli agenti per l’omicidio del ragazzo Federico Aldrovandi.

Riteniamo che tale manifestazione non solo rappresenta una ferita profonda nel corpo dello Stato di diritto garantito dalla Costituzione Repubblicana, inferta proprio da un gruppo appartenente a coloro ai quali ne è demandata parte della difesa per la piena e libera fruizione, ma è anche segno di superbia e spregio verso la giustizia.

Inoltre, l’intento esplicito di scavare all’interno delle già enormi lacerazioni causate nell’anima di una madre alla quale è stato ucciso il proprio figlio denotano un inesistente senso dell’umanità e un forte e intimo disprezzo nei confronti del dolore, della vita e dei diritti umani.

Ci stringiamo attorno a Patrizia, mamma di Federico, alla quale portiamo tutta la nostra commossa solidarietà.

Sinistra Ecologia Libertà – Circolo del Legnanese

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.