Quantcast

GIORNATA ECOLOGICA: A S.GIORGIO RIPULITI PRATI E BOSCHI

Il plauso del sindaco Cecchin per il segnale di civiltà, buona volontà e amicizie, alla quale hanno preso parte comuni cittadini, scolari e un gruppo di extarcomunitari...

Galleria fotografica

S.Giorgio su Legnano: giornata ecologica marzo 2013 4 di 25

(m.t.) – E' un sindaco soddisfatto quello di S.Giorgio, a conclusione della Giornata ecologica che ha movimentato scuole, cacciatori e ambientalisti in genere del territorio.

"Rivolgo un sentito   ringraziamento e apprezzamento  per il  gruppo cacciatori e  tiratori  di San Giorgio – ha affermato Walter Cecchin –  per  il  prezioso contributo  umano e sociale  che portano con  le loro numerose   iniziative all’interno della comunità e anche questa volta il loro impegno  ha sicuramente avuto un risultato positivo  ".

"La Giornata ecologica – ha proseguito il primo cittadino – è stata un importante segnale di civiltà, buona volontà e amicizie,  alla quale hanno preso parte comuni cittadini, scolari e un gruppo di extarcomunitari che hanno così dimostrato una assoluta integrazione con la popolazione sangiorgese".

Immagini a cura di Luigi Frigo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Marzo 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

S.Giorgio su Legnano: giornata ecologica marzo 2013 4 di 25

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore