Quantcast

UN SUCCESSO PER IL 1° MERCATINO DEI BAMBINI

Il commento del vice sindaco Cucchi: "Ritengo molto interessante dare anche ai più piccoli occasioni per sperimentare nuove esperienze e la collaborazione con i commercianti...

Notevole partecipazione di bambini e genitori e visitatori al "1 mercatino dei bambini per i bambini a misura di bambino" organizzato dal Distretto Urbano del Commercio Città di Parabiago.

Più di quaranta piccoli ospiti hanno preso parte al mercatino "INVENTO, CREO ED ESPONGO" che si è tenuto al salone del concessionario Ceriani .

"È stata una gran bella occasione commenta l'assessore Cucchi per vedere come i bambini che si sono cimentati nell'arte del baratto abbiano con molta semplicità trasformare anche questa occasione in un bel momento ludico e ricreativo molto interessante. Ritengo molto interessante dare anche ai più piccoli occasioni per sperimentare nuove esperienze e la collaborazione con i commercianti ha reso ancora maggior interesse questa iniziativa."

Un ringraziamento è stato rivolto alla famiglia Ceriani e ai commercianti che hanno permesso la buona riuscita del 1° mercatino per i bambini. Al termine della manifestazione i bambini hanno deciso di fare anche un apprezzato gesto di generosità donando gli ultimo giochi avanzati alla CARITAS di Legnano affinché possano essere utili ad altri bambini meno fortunati.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore